Lunedì 19 giugno Hermes di Pompei
Sarà Francesco Varnelli, dell’Hermes Cafè di Pompei, ad accogliere gli ospiti dell’evento “Degustazione di birra in 4 piatti”, fissato per lunedì 19 giugno dalle ore 21.
Con lui altre due eccellenze campane: Menny Ambrosino, del Pub27, locale a pochi passi dagli scavi archeologici, punto di riferimento per quanti apprezzano la birra artigianale di qualità e i Fratelli Prisco, Giacomo e Giovanni, titolari dell’omonima pizzeria gourmet, ubicata a Boscotrecase, alle pendici del Vesuvio, meta eletta per quanti chiedono alla pizza “qualcosa di più”.
Varnelli, Ambrosino e i fratelli Prisco saranno insieme per offrire agli ospiti un viaggio sensoriale in quattro portate: dall’antipasto alla pizza fritta, passando per uno speciale secondo e il dolce finale. Il tutto accompagnato da birre selezionate e abbinate ai piatti proposti.
Una serata all’insegna delle eccellenze enogastronomiche, ma non solo: l’Hermes Cafè, che gode di un suggestivo affaccio sull’area archeologica di Pompei, con protagonista il Vesuvio, rappresenta ad oggi una delle location più esclusive del territorio.
Un valore che va ad aggiungersi alla qualità del servizio e all’accurata selezione dei prodotti protagonisti dell’evento.
La serata verrà presentata da Pasquale Brillante.
Per info e prenotazioni: Hermes Cafè – via Plinio, 15 – 80045 Pompei (Na). Tel. 081 850 7132