domenica, Novembre 24, 2024
HomeAmbienteJavaspritz, parte la terza edizione

Javaspritz, parte la terza edizione

Aperitivo per gli informatici Made in Napoli

Giovedì 5 ottobre 2017 ore 18:00, Museum Shop & Bar, Largo Corpo di Napoli 

Con l’autunno torna Javaspritz, l’originale happening pensato per gli sviluppatori e i programmatori ideato dall’agenzia di comunicazione digitale Livecode.

La formula resta invariata: talk brevi su temi inerenti informatica e comunicazione digitale, la possibilità per chiunque voglia di proporre un argomento inerente le sue passioni e le sue attività in ambito informatico, aperitivo incluso nella prenotazione.

Rispetto alle prime edizioni – spiega Valerio Granato, CEO di Livecode – abbiamo notato che gli sviluppatori e i programmatori mostrano interesse vivo e reale anche per altre sfere attinenti al loro lavoro, come il design e il SEO.

Per questo la platea dei nostri utenti si allarga ma restiamo fedeli alla nostra idea di creare un appuntamento destinato a chi lavora nell’IT che somigli più a quegli happy hour solitamente affollati di esperti di comunicazione e marketing”.

Il primo appuntamento della terza edizione di Javaspritz si terrà il 5 ottobre a partire dalle 18:00 presso il Museum Shop & Bar di Largo Corpo di Napoli (nei pressi di Piazzetta Nilo, nel centro storico della città partenopea).

Gli interventi che accompagneranno l’aperitivo saranno della designer Marcella Ariosto e di Lucia Rocco di AdHoc.

Per informazioni, visitare la pagina http://www.javaspritz.it mentre per prenotarsi https://pico.ly/JavaSpritz3

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO