martedì, Gennaio 7, 2025
HomeEventi"La figlia maschio" di Patrizia Rinaldi arriva Meta di Sorrento

“La figlia maschio” di Patrizia Rinaldi arriva Meta di Sorrento

La figlia maschio: il nuovo romanzo di Patrizia Rinaldi ospite del salotto letterario di Sfumature in Equilibrio.

 

Giovedì 25 Gennaio 2018 alle ore 17:00 presso il salotto letterario di Sfumature in Equilibrio, in via Tommaso Astarita n° 50 a Meta, Patrizia Rinaldi presenterà “La figlia maschio”, E/O Editore.

L’autrice costruisce una storia messa in scena da quattro diverse voci narranti: quattro protagonisti con diversi punti di vista raccontano ciò che è avvenuto dopo un viaggio in Cina, ambientato alla fine degli anni 90. Un romanzo accattivante e caratterizzato da una scrittura originale e incalzante.

Patrizia Rinaldi, nata a Napoli e laureata in Filosofia e in scrittura teatrale, attraverso “La figlia maschio” esercita la sua critica profonda nei confronti di esistenze, psicologie e disuguaglianze in un mondo caratterizzato da apparenze e ipocrisie.

L’evento, promosso dal Comune di Meta, sarà moderato dalle relatrici Angie Cafiero e Mariolina Costagliola, con l’accompagnamento di un incantevole  sottofondo musicale a cura del Maestro Luisa Esposito. L’appuntamento si avvale della collaborazione del Forum dei Giovani di Meta.

«Apriamo in bellezza il nuovo anno letterario metese – afferma l’assessore alla cultura Biancamaria BalzanoPatrizia Rinaldi, pluripremiata a concorsi letterari anche internazionali, ci presenterà un romanzo profondo e lucido, un racconto di amore distorto  che scava nell’identità, nei sentimenti, e nella solitudine».

Gaia Dello Ioio

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO