Oltre 25 anni di esperienza, materiali di prima scelta e tanta passione. Queste sono le caratteristiche principali di Domenico Auriemma, fondatore dell’omonima ottica che sorge ad Afragola, in Viale Kennedy.
“Lo stilista degli occhiali“, così viene definito, per la sua capacità di soddisfare i desideri di chiunque oltrepassi le porte del suo negozio. Moltissimi sono i personaggi dello spettacolo che non possono più fare a meno di lui: da Francesco Facchinetti a Stash del gruppo “The Kolors”, passando per Rihanna e Pamela Anderson.
Il noto ottico afragolese ora si prepara a lanciare una linea in collaborazione con Debora Scalzo e, come ammesso dallo stesso Auriemma, saranno i materiali a fare la differenza: oro giallo, oro bianco e pietre preziose direttamente certificati da Swarovski e Certiluxe, alta qualità rigorosamente made in Italy.
Anche le richieste più stravaganti trovano libero sfogo, l’inventiva di Auriemma va oltre ogni limite. Dedito da 25 anni alla vendita di occhiali, da qualche anno si è dedicato alla personalizzazione e alla realizzazione di modelli particolari e fuori dagli schemi. La gente era stanca di omologarsi alla massa, afferma Auriemma, e da lì inizia il cambiamento legato alle forme, ai materiali, per poter fornire un servizio esclusivo che sta andando ben oltre i confini italiani.