lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaTir travolge un minibus di studenti in gita diretti a Napoli

Tir travolge un minibus di studenti in gita diretti a Napoli

Sull’autostrada A1 all’altezza di Zagarolo, un minibus che trasportava una scolaresca francesce diretta a Napoli è stata travolta da un tir. Nell’incidente sono rimasti feriti 5 studenti e un professore, che hanno riportato contusioni e fatture, ma nessuno è in pericolo di vita. Dalla prima ricostruzione, il conducente del tir avrebbe tamponato il minibus diretto a Napoli, facendolo rovesciare su un lato. Il conducente dell’autoarticolato è indagato per lesioni plurime. L’uomo è stato sottoposto a vari test ma non è risultato positivo all’alcoltest, né sono state trovate nel sangue tracce di stupefacenti. Sul posto sono intervenuti quattro ambulanze, un elicottero, un’automedica, la polizia stradale e i vigili del fuoco. Tutta le attività di soccorso sono state condivise con la Gendarmeria francese dell’ambasciata.

L’autostrada A1 è stata chiusa nel tratto compreso tra il bivio con l’A24 e quello con la Diramazione Roma Sud, in direzione Napoli.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO