venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli: devastata la sede de "Il ROMA"

Napoli: devastata la sede de “Il ROMA”

di Luigi Manzo – La redazione del Roma questa mattina ha trovato un’amara sorpresa: gli uffici sono stati letteralmente devastati durante la notte. La sede napoletana del noto giornale, situata in via Chiatamone 7, ha subito un irruzione da parte di ignoti che hanno ribaltato i cassetti, rovistato tra i documenti e rotto quasi tutte le serrature degli uffici.

La Digos ha immediatamente avviato le indagini, insieme agli esperti della scientifica che hanno visionato le immagini delle videocamere di sorveglianza.

Sulla vicenda è intervenuto anche il Presidente dell’Anci Campania Domenico Tuccillo: “Solidarietà e vicinanza affettuosa al Roma e ai suoi giornalisti. L’episodio increscioso ed esecrabile verificatosi ieri notte con la vandalizzazione degli uffici dello storico quotidiano napoletano – continua Tuccillo – suscita sdegno e amarezza profonda per la sua gravità. Ogni tentativo di condizionare la vita di un giornale è sempre un segnale allarmante per la vita civile delle nostre comunità“.

Le redazioni de “La Bussola” e di “NanoTv” sono vicine ai giornalisti del ROMA.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO