venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaRenzi vs Salvini:"Si preoccupi della camorra e non delle pagliacciate"

Renzi vs Salvini:”Si preoccupi della camorra e non delle pagliacciate”

Dopo i fatti avvenuti lo scorso venerdì in Piazza Nazionale a Napoli dove è rimasta gravemente ferita una bambina di 4 anni che lotta tra la vita e la morte, l’ex Rottamatore, Matteo Renzi, ha attaccato duramente il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Il “senatore semplice”, Matteo Renzi, ha tirato una stoccata al Vicepremier Salvini “reo” di non essersi recato a Napoli nelle ore immediatamente successive alla sparatoria avvenuta in Piazza Nazionale.

Matteo Renzi, attraverso le sue pagine social, ha fatto sapere:

“C’è una bambina che è stata colpita dalla camorra in piazza. I nostri pensieri, le nostre preghiere vanno innazitutto a lei, alla sua famiglia, ai medici ed agli infermieri che stanno facendo di tutto per salvarla. Ed i nostri pensieri vanno a tutte le persone che combattono la camorra quotidianamente: le forze dell’ordine, i magistrati, le istituzioni. Proprio per questo noi che facciamo politica dobbiamo dare il buon esempio”.

 

Successivamente, sul tema sicurezza, ha tirato una stoccata al Ministro Salvini:

“Dico con chiarezza al Ministro dell’Interno: caro ministro Salvini, di fronte a un fatto così grave, il ministro dell’Interno non sta nelle piazze di Scandicci o di Figline a contrastare l’opposizione ma va a Napoli a contrastare la camorra. Se Salvini vuole passare le sue giornate a farsi i selfie e a fare i comizi è un suo diritto, ma allora si dimetta dal Viminale e lasci che il governo nomini qualcuno che si preoccupa della sicurezza degli italiani e non delle pagliacciate in piazza”.

Dal canto suo, dopo essere stato bersagliato anche dal sindaco di Napoli – “attendiamo ancora le centinaia di donne e uomini delle forze di polizia che si era impegnato in autunno scorso a destinare alla città di Napoli“, queste le parole di Luigi De Magistris -, Salvini, da Pietrelcina, ha  dichiarato:

“Sono qui anche per pregare per la bimba rimasta gravemente ferita”. “Dobbiamo fare sempre di più e sempre meglio, ma agli insulti di De Magistris e Renzi rispondiamo con i fatti e con le statistiche”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO