venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaPanico sul treno Venezia-Napoli

Panico sul treno Venezia-Napoli

Attimi di panico sul treno partito dalla stazione di Venezia alle 11:12 e diretto a Napoli Centrale. Un uomo di colore sulla trentina, durante la corsa del treno, inizia improvvisamente ad urlare a squarciagola senza apparente motivo, scatenando la perplessità degli altri passeggeri.

Inizialmente tutti pensano ad un malore e sono stati avvertiti il personale ed i medici presenti all’interno delle carrozze. I passeggeri iniziano ad allontanarsi dalla carrozza in cui era seduto il ragazzo che, nonostante l’arrivo del personale, continua ad urlare senza freni. Sul treno inizia ad impazzare l’idea che potesse essere il mandante di attacco terroristico ed è stata subito avvertita la polizia presente alla stazione di Roma.

All’arrivo del treno alla stazione di Roma Termini, tutti i passeggeri sono scesi per permettere alla Polizia di intervenire. L’uomo, dopo aver fatto resistenza e continuato ad urlare, è stato trasportato in commissariato. Il treno ha poi ripreso la sua corsa verso Napoli.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO