mercoledì, Novembre 27, 2024
HomeCronacaSparatoria Piazza Nazionale, arrestati il Killer e la persona che lo nascondeva

Sparatoria Piazza Nazionale, arrestati il Killer e la persona che lo nascondeva

Alle prime luci del giorno di oggi, sono stati arrestati gli uomini che hanno dato il via al fuoco in piazza Nazionale.

Dopo una settimana dalla sparatoria che, il 3 maggio scorso, aveva ferito Salvatore Nurcaro, la piccola Noemi e la nonna, è di pochi minuti fa la notizia dell’identificazione e successiva cattura delle forze dell’ordine non solo della persona che avrebbe sparato ma anche di colui che gli avrebbe fornito protezione nascondendolo in questi giorni.

Come anticipato da Fanpage.it, il lavoro delle ultime ore portato avanti dalla Procura di Napoli, dai carabinieri e dalla polizia è stato soprattutto di ricostruzione della rete di Protezione. Gli uomini dello Stato sarebbero arrivati ai due complici della sparatoria di piazza Nazionale grazie ai filmati della sorveglianza.

Dopo la commovente veglia di ieri notte all’Ospedale Santobono e il continuo e scrupoloso lavoro dei medici, intanto, le condizioni di Noemi sono nettamente migliorate anche se non si può ancora definire definitivamente fuori pericolo.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO