Giovedì 23 maggio 2019 sarà presentata agli operatori del settore turistico, ai sindaci e alla stampa la nuova zip line che aprirà a breve tra Furore e Conca dei Marini, due tra i luoghi più belli delle Costiera Amalfitana.
La zip line è una vera e propria funivia che utilizza un grosso cavo d’acciaio per trasportare persone o cose da un punto all’altro.
In questo caso la zip line è stata installata tra Furore e Conca dei Marini e consentirà di provare l’emozione del volo dell’angelo scivolando sul grosso cavo d’acciaio ancorato ad un sistema a puleggia che ci farà andare in volo sulla Costiera Amalfitana. Un concentrato di incredibile di emozioni per una straordinaria avventura all’aria aperta.
Con questa nuova struttura, realizzata dalla società Zip-Line, si potrà realmente volare sul meraviglioso Fiordo di Furore tra il verde degli alberi della costiera e il mare straordinario del Fiordo.
L’installazione ci permetterà di effettuare in sicurezza uno straordinario volo a picco su Furore, concedendoci di provare un’esperienza unica ed eccezionale.