giovedì, Settembre 19, 2024
HomeAmbienteAbitazioni sequestrate a Volla per 7,5 milioni di euro

Abitazioni sequestrate a Volla per 7,5 milioni di euro

Sequestrate a Volla 36 abitazioni abusive per il valore di circa 7,5 milioni di euro. 23 appartamenti e 13 villette, sostiene l’accusa, presentano difformità rispetto ai permessi a costruire e violano le normative urbanistiche.

“Gli interventi edilizi hanno comportato una trasformazione urbanistica del territorio comunale funzionale ad un permanente utilizzo dell’area a fini residenziali in totale contrasto con la destinazione a servizi di interesse pubblico impressa dallo strumento urbanistico” ha affermato Annamaria Lucchetta, procuratore della Repubblica di Nola.

I vari proprietari, i committenti, i progettisti e i responsabili delle imprese esecutrici dei lavori per gli immobili sono adesso accusati di aver sostituito la regolare costruzione di complessi immobiliari non residenziali come centri medici, servizi scolastici o parcheggi con immobili a scopo abitativo sono.

Giovedì 30 maggio un’operazione ha visto i risultati della collaborazione tra la Procura della Repubblica di Nola, dei Carabinieri di Volla che hanno condotto le indagini e l’azione dei militari dell’Arma della compagnia di Torre del Greco, culminata nel sequestro preventivo delle abitazioni.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO