venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEventiGli Zombie stanno per invadere Napoli

Gli Zombie stanno per invadere Napoli

di Luigi Carrara – «Immaginate Napoli invasa dagli zombie. Immaginate tanti Morti Viventi a bere il caffè a piazza Trieste e Trento, a fare shopping alla Galleria Umberto I e nella metropolitana di piazza Dante. Fantasia horror? No, realtà! Tutto questo accadrà con un evento unico a Napoli».,  ecco quanto ci dice Beatrice Baino, da cui è nata di un’ idea “mostruosa”.

Iniziative simili fino ad ora si sono svolte a Lucca, Bologna, Varese, Torino, oltre che in Cile, Brasile, Australia, Messico e Singapore. Ogni volta tanti giovani entusiasti del genere horror e del mondo dei Morti Viventi si sono lasciati coinvolgere, camminando per strada travestiti da zombie.

La Parata Zombie che invaderà Napoli sarà la prima  organizzata in Italia meridionale. La Parata, con partenza da via Toledo sabato 8 giugno alle ore 16, è un’anteprima del Napoli Horror Festival, che si terrà all’Ex Area Nato di Bagnoli dal 13 al 15 settembre.

Rientra infatti tre le iniziative della Cooperativa Mestieri del Palco che, in collaborazione con la Compagnia CRASC, nei suoi 41 anni di attività si è contraddistinta per le sue produzioni originali e creative. Sempre sulla scia di tale filosofia, Mestieri del Palco e CRASC stanno pensando di trasformare la parata zombie in un teaser della prima edizione del Napoli Horror Festival. 

Per partecipare, basta leggere il regolamento e compilare la liberatoria da inviare a info@napolihorrorfestival.it È possibile scaricare il regolamento e la liberatoria da questo link. La partecipazione alla parata è libera e gratuita.

 L’appuntamento per chi vuol partecipare alla parata è alle ore 15:30 alla Galleria Umberto I.

#napolihorrorfestival

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO