Chalet Ciro, uno degli esercizi commerciali più famosi di Napoli, apre una nuova filiale alla Stazione Centrale di Napoli. Ottima notizia per gli assidui frequentatori della stazione: dai pendolari ai turisti che assalgono la città durante tutto l’anno.
Il bar-pasticceria di Antonio De Martino è uno dei simboli di Napoli, oltre che punto di ritrovo per i tanti giovani della città e non solo. Offre una grande varietà di prodotti: dalle graffe calde ai gelati, passando per i classici babà e sfogliatelle.
La sede storica di Mergellina è stata fondata nel 1952 da Ciro Fummo. Un piccolo bar che attraverso la varietà dei prodotti e la qualità di essi è diventato una vera e propria tappa obbligatoria per tutti i golosi.
Il titolare De Martino, spiega la scelta della location per la nuova sede: “La location è stata individuata con molta cura. un punto strategico al quale tenevamo molto per essere i primi ad accogliere i turisti che arrivano in città ed essere gli ultimi ad accompagnare i nostri concittadini napoletani quando partono. Anche alla stazione saremo presenti con la nostra pasticceria per servire i dolci più rappresentativi della tradizione gastronomica di Napoli. Dolci e gelati facilmente trasportabili con ghiaccio secco e confezioni termiche con una tenuta di circa 10 ore che non penalizzino la qualità del prodotto“.