venerdì, Novembre 22, 2024
HomeEventiChristian De Sica a lavoro per "Ghostbusters" all'italiana

Christian De Sica a lavoro per “Ghostbusters” all’italiana

Sono cominciate lo scorso 3 giugno a Napoli e continueranno per 8 settimane le riprese di “Sono solo fantasmi”, il nuovo film di Christian De Sica. Il film, in uscita il prossimo 14 novembre, ha tra i protagonisti anche Carlo Buccirosso e Gianmarco Tognazzi che, insieme a De Sica, interpreteranno tre fratelli alle prese con il mestiere di acchiappafantasmi.

Il soggetto è di Nicola Guaglianone e Menotti, mentre la sceneggiatura è stata curata da Andrea Bassi, Luigi di Capua e dallo stesso Christian De Sica; Gianluca Ansanelli ha curato l’adattamento dei dialoghi.

La sinossi ufficiale di questo “Ghostbusters” all’italiana è già stata divulgata.

Thomas (De Sica) è un ex mago in ristrettezze economiche e suo fratello Carlo (Buccirosso) è un napoletano sottomesso da moglie e suocero settentrionali: i due si ritrovano a Napoli in occasione del funerale del padre Vittorio. Qui scoprono dell’esistenza di Ugo (Tognazzi) che si rivela essere loro fratello: all’apparenza Ugo sembra un po’ tonto, ma in realtà è un vero genio.
I tre fratelli scoprono che a causa dei debiti, l’eredità lasciata da loro padre sfuma, ma non si perdono d’animo. Decidono, infatti, di sfruttare la superstizione napoletana e diventare degli acchiappafantasmi. Inaspettatamente, l’attività riscuote molto successo, ma c’è un intoppo: il fantasma di loro padre Vittorio si impossessa di Carlo, mentre quello di una strega minaccia di distruggere Napoli. Con l’aiuto del padre i tre fratelli cercheranno di salvare la città.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO