domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaPalma Campania, infastidito dalla musica spara in strada: un morto e due...

Palma Campania, infastidito dalla musica spara in strada: un morto e due feriti

Sabato di follia a Palma Campania. Un uomo non riusciva a dormire per la musica troppo alta proveniente dal bar-chalet sottostante al suo appartamento e, sceso per strada, ha incominciato a sparare.

L’uomo, un pensionato residente in via Trieste a Palma di Campania (provincia di Napoli), ha ferito il titolare Giuseppe Di Francesco, 67 anni, che è poi deceduto dopo l’arrivo in ospedale.

Gravemente feriti anche la figlia, ricoverata in prognosi in ospedale a Sarno, e il genero della vittima, ricoverato invece a Nola.

L’83enne è stato arrestato e condotto in carcere a Poggioreale, dopo essere stato trovato, in stato di shock, nel proprio appartamento. Gli è stata sequestrata l’arma utilizzata, una pistola semiautomatica modello “Guardian” calibro 9 regolarmente detenuta: aveva ancora un colpo in canna e uno nel caricatore.

Pare che, secondo la ricostruzione dei Carabinieri di Palma Campania e della sezione operativa di Nola, l’anziano abbia esploso cinque colpi contro i gestori dell’attività, soccorsi poi dal 118, in seguito a una discussione particolarmente accesa.

In casa i carabinieri hanno trovato numerose altre armi, tutte denunciate: 5 fucili, una pistola semiautomatica Beretta “Px4 Storm”, una rivoltella Colt e circa 290 munizioni di vario calibro.

L’intera città è ora scossa per la morte di un commerciante conosciuto da tutti e ben voluto, sempre disponibile e allegro.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO