domenica, Novembre 24, 2024
HomeEventiFerrari Cavalcade in Campania: Oltre 100 auto da tutto il mondo

Ferrari Cavalcade in Campania: Oltre 100 auto da tutto il mondo

Dal 18 al 21 Giugno si tiene la nona edizione della “Ferrari Cavalcade“, un Tour in tutta la regione che fa base a Capri. Ogni giorno si parte per Sorrento e da lì inizia il tour. Il 18 Giugno, ossia nella giornata di oggi, si va a Benevento. Quivi, dalle 13, le Ferrari saranno esposte in Corso Garibaldi. Nella giornata del 19 le vetture arriveranno a Salerno: le auto saranno in sosta sul lungomare a cominciare dalle 13 e 30, in seguito intraprenderanno il percorso della Costiera Amalfitana fino a Sorrento. Rimarranno in Corso Italia per la notte, in esposizione al pubblico. Il 20 Giugno il corteo giungerà a Caserta, dove le Ferrari saranno parcheggiate nella Reggia vanvitelliana. Alle 14 e 30 le auto arriveranno a Napoli, dove saranno parcheggiate a piazza del Plebiscito. L’ultimo giorno, il 21, sarà dedicato a una sfilata per Capri e Anacapri.

Alessandro Cellamare, responsabile Eventi della Ferrari, ha commentato il Tour: “Vogliamo accostare il brand Ferrari alle bellezze della Campania. Sarà l’occasione per i nostri clienti di vedere territori che non avrebbero visitato“. E aggiunge: “Non è solo evento Ferrari, ma del territorio: un convoglio che si muove tutti i giorni in Campania e che, in media, percorrerà ogni giorno 800 chilometri”. Luigi Raia dell’Agenzia regionale per il Turismo afferma invece che l’evento Ferrari porterà benefici in termini economici e di ricaduta di immagini positive per tutta la Campania. “Il turismo ne beneficerà – ha concluso – La Regione sta facendo ogni sforzo affinché il Pil turistico cresca ancora“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO