venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMatrimonio a Montesanto: l'occupazione abusiva di suolo pubblico diventa routine

Matrimonio a Montesanto: l’occupazione abusiva di suolo pubblico diventa routine

Bloccato il passaggio nel quartiere Montesanto a causa di un lungo tappeto bianco per i festeggiamenti di un matrimonio.

L’occupazione abusiva del suolo pubblico per festeggiamenti o concerti non autorizzati sta ormai diventando un’abitudine a Napoli.

Non è la prima volta che la città rimane paralizzata.

Tanto ha fatto discutere qualche mese fa l’appropriazione di suoli pubblici per i festeggiamenti del matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo che, a quanto pare, è stato d’esempio per questa nuova coppia di sposi.

“Ancora una volta ci troviamo a fare i conti con comportamenti del genere, attuati da persone che si ergono a padrone della città senza alcuna considerazione dei diritti altrui, attuando dei comportamenti prepotenti e incivili”. Ad affermarlo sono il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, il consigliere del Sole che Ride Salvatore Iodice e l’assessore all’ambiente della II Municipalità Roberto Marino.

Sul Matrimonio a Montesanto hanno poi aggiunto che “comportamenti del genere sono assolutamente inaccettabili e privi di qualsiasi giustificazione. Una cerimonia non autorizza di certo a fare il proprio comodo a dispetto del prossimo”, sottolineando quanto pericolose possano rivelarsi iniziative del genere nel momento in cui il passaggio venga impedito a mezzi di soccorso o delle forze dell’ordine.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO