venerdì, Novembre 22, 2024
HomePoliticaLavoratori Whirlpool: "Di Maio è il Ministro dei rinvii"

Lavoratori Whirlpool: “Di Maio è il Ministro dei rinvii”

“Altro che governo del cambiamento. Luigi di Maio è il ministro dei rinvii a data da destinarsi. L’ennesimo rinvio senza spiegazioni e senza garanzie lascia sgomenti i lavoratori e le loro famiglie. Cosa significa nessun disimpegno, nessuna chiusura e piena occupazione dei lavoratori? Ci sarebbero state le condizioni per risposte chiare e invece nulla”.

A pronunciare queste parole è Severino Nappi, giuslavorista e presidente dell’associazione Nord Sud in merito alla mancanza di risposte rinvenute all’indomani dell’ennesimo incontro tra il Ministero del Lavoro e i dirigenti di Whirlpool, azienda americana che minaccia di chiudere il sito di Napoli, mettendo a rischio centinaia di posti di lavoro.

“Di Maio avrebbe dovuto pretendere dall’azienda un progetto esplicito e rapido, ma non è stato fatto, chissà quale convenienza.”

A queste parole si aggiungono quelle del Segretario generale Fim Cisl Campania Giuseppe Terracciano, che dichiara:

“La Whirlpool continua a dire che Napoli è strategica ma non garantisce la produzione di lavatrici. Bisogna che ci sia, da parte del ministero un autorevole contributo per risolvere la questione”. 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO