venerdì, Settembre 20, 2024
HomeCronacaColpo alla gioielleria presso "Le Porte di Napoli": la vigilanza interrompe il...

Colpo alla gioielleria presso “Le Porte di Napoli”: la vigilanza interrompe il furto

Poco dopo le 2:30 della scorsa notte, cinque persone a volto coperto si sono introdotte all’interno del centro commerciale “Le Porte di Napoli” entrati da un’entrata secondaria, calandosi con delle funi dal tetto del centro commerciale.

Nonostante l’allarme non sia scattato, probabilmente a causa delle modalità di intrusione dei malviventi, attraverso il sistema di videosorveglianza, un vigilantes ha notato i malviventi calarsi nel centro ed ha subito fatto scattare l’allarme in centrale operativa dalla quale è partito immediatamente l’ordine per svariate pattuglie di dirigersi sul posto. Contemporaneamente venivano allertate dalla centrale operativa anche le forze dell’ordine. In pochi minuti sono giunte sul posto due pattuglie della Vigilanza Prestige e poco dopo la Polizia di Stato.

I vigilantes, una volta entrati all’interno del centro, hanno impedito ai malviventi di portare a termine il colpo, costringendo questi ultimi a scappare da un’uscita secondaria.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO