venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSabato di sangue: continuano gli incidenti nel napoletano

Sabato di sangue: continuano gli incidenti nel napoletano

di Raffaele Accetta- Dopo l’orribile risveglio con l’incidente che ha causato la morte di una quindicenne a Fuorigrotta (ve ne avevamo parlato qui), ieri, sabato 13 luglio, le strade del napoletano hanno continuato a macchiarsi di sangue: due gli incidenti avvenuti nella notte.

Entrambi si sono verificati a poca distanza geografica e temporale.

Il primo si è registrato a Licola, nei pressi di via S.Nullo, intorno all’1:00.  Due autovetture sono state ritrovate in pessime condizioni: una si trovava pericolosamente gli inizi di un burrone. Secondo quanto riporta il sito d’informazione InterNapoli l’incidente sarebbe avvenuto uno scontro tra un’auto e i veicoli degli operai che effettuando i lavori sulla Strada Statale.  Sul posto sono accorsi carabinieri ed autoambulanza e si sono, naturalmente, creati pesanti rallentamenti nella circolazione.

Pochi minuti nei pressi di Arco Felice, Pozzuoli, il secondo sinistro stradale.  Questa volta a causarlo sarebbe stato il tentato sorpasso in condizioni sfavorevoli di un ragazzo in sella ad una moto. Per sviare  il veicolo, il centauro – cadendo dal mezzo – ha subìto una grave frattura alla gamba. Nella paura iniziale, colui che ha effettuato il sorpasso è scappato, ma poi, tra gli insulti della folla arrivata, ha deciso di tornare sui suoi passi e soccorrere il giovane ormai in gravi condizioni sull’asfalto. Anche in questo caso sono poi giunti sul posto carabinieri ed autoambulanza.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO