venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaNapoli, latitante chiede aiuto agli agenti per un malore: arrestato

Napoli, latitante chiede aiuto agli agenti per un malore: arrestato

di Filomena Cristiano – Un uomo ha accusato un malore mentre si trovava alla Stazione Centrale di Napoli, ma soccorso dalla Polfer, si è scoperto che era un latitante.

Stando a quanto si apprende, il latitante si trovava nella galleria commerciale che conduce alla stazione di Piazza Garibaldi della Linea 1 della metro, quando ha avuto un mancamento, accusando dei dolori alle gambe che non gli consentivano di camminare.

L’uomo aveva cominciato a lamentarsi perché accusava dolori alle gambe che non gli consentivano di rialzarsi e camminare. Gli agenti della Polizia ferroviaria lo hanno dunque subito soccorso e, in attesa dell’arrivo del 118, hanno proceduto all’identificazione dell’uomo.

Dagli accertamenti della banca dati, è dunque emerso che a carico di F.V. – queste le sue iniziali –  pendeva un provvedimento, emesso dal tribunale di Avellino, che disponeva la custodia cautelare in carcere.

Il ricercato il ricercato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare per essere sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Qui hanno giudicato non gravi le sue condizioni di salute. Il malore sarebbe da attribuire all’abuso di cannabinoidi. Dopo aver ricevuto le cure necessarie, l’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO