venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaSan Giorgio a Cremano: si dà fuoco davanti alla ex, arrestato per...

San Giorgio a Cremano: si dà fuoco davanti alla ex, arrestato per stalking

Si dà fuoco davanti casa della ex moglie a San Giorgio a Cremano, ma le denunce per stalking della moglie lo fanno arrestare.

Accade ad un 36enne che, dopo la separazione a marzo di quest’anno, ha cominciato a perseguitare l’ex moglie con minacce, insulti e atti intimidatori.

La denuncia che ha fatto scattare le indagini è datata ai primi di giugno, dopo che l’uomo si è cosparso di benzina e si è dato fuoco davanti la casa che ospita l’ex moglie. L’uomo è stato poi aiutato da familiari e dal 118 e ha riportato ustioni di secondo grado sulle mani e sulle orecchie. Ma l’uomo non si è fermato.

Il 14 luglio, infatti, l’uomo avrebbe minacciato la donna di incendiarle casa ed auto, e infatti il giorno seguente l’auto della vittima è stata data alle fiamme.

La denuncia ai carabinieri di San Giorgio a Cremano

La denuncia della donna ha subito mobilitato i Carabinieri di San Giorgio a Cremano che hanno richiesto un’ordinanza cautelare. Il tribunale di Napoli ha subito accolto la richiesta e ha previsto la misura cautelare preventiva del carcere. L’uomo ora si trova nel carcere di Poggioreale con l’accusa di stalking.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO