Si dà fuoco davanti casa della ex moglie a San Giorgio a Cremano, ma le denunce per stalking della moglie lo fanno arrestare.
Accade ad un 36enne che, dopo la separazione a marzo di quest’anno, ha cominciato a perseguitare l’ex moglie con minacce, insulti e atti intimidatori.
La denuncia che ha fatto scattare le indagini è datata ai primi di giugno, dopo che l’uomo si è cosparso di benzina e si è dato fuoco davanti la casa che ospita l’ex moglie. L’uomo è stato poi aiutato da familiari e dal 118 e ha riportato ustioni di secondo grado sulle mani e sulle orecchie. Ma l’uomo non si è fermato.
Il 14 luglio, infatti, l’uomo avrebbe minacciato la donna di incendiarle casa ed auto, e infatti il giorno seguente l’auto della vittima è stata data alle fiamme.
La denuncia ai carabinieri di San Giorgio a Cremano
La denuncia della donna ha subito mobilitato i Carabinieri di San Giorgio a Cremano che hanno richiesto un’ordinanza cautelare. Il tribunale di Napoli ha subito accolto la richiesta e ha previsto la misura cautelare preventiva del carcere. L’uomo ora si trova nel carcere di Poggioreale con l’accusa di stalking.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!