«Mia figlia ha urgente bisogno d’aiuto. Sono certa che è vittima di sette sataniche alle quali ha elargito centinaia di migliaia di euro».
È la denuncia di una 83enne pervenuta alla procura di Napoli circa 1 anno fa nella quale si chiede l’intervento delle forze di giustizia per “salvare” la figlia dalle grinfie di una setta satanica che le avrebbe sottratto, finora, ben 316mila euro.
Tutto cominciò con una serie di comportamenti strani, racconta la signora, da litigi sempre più frequenti fino al vizio del bere con conseguenti problemi di salute, poi il depauperamento del patrimonio: Molte proprietà della famiglia furono infatti vendute e i soldi venivano versati tramite bonifici per un totale di 316 mila euro, ad una persona sconosciuta.
L’arzilla vedova ha deciso di difendersi dunque tramite legale, proprio per evitare che ulteriori beni potessero essere messi in pericolo da quegli strani comportamenti. Il legale della signora, l’avvocato Pisani, con il consulente Eugenio Rapinese, è riuscito a estrapolare delle foto dal profilo Fb della figlia (adesso bloccato) che confermerebbero l’esistenza della setta: strane immagini, post preoccupanti e numerosi simboli satanici.
Si attendono dunque le indagini della procura sull’esistenza della suddetta setta satanica.
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!