Viene reso noto che il Centro Commerciale Campania ha aderito al progetto Generation lanciato nel 2015 in collaborazione con aziende internazionali, enti no profit, e altri soggetti economici per contrastare la disoccupazione giovanile.
Riuscire a far incontrare domanda e offerta di lavoro e scoprire nuovi talenti con percorsi formativi incentrati sul mondo del reatail è la missione del progetto, il quale ha già riscontrato ottimi risultati al Centro Commerciale Porte di Roma, in cui l’85% dei partecipanti ha trovato lavoro nel centro stesso.
Partecipare è molto semplice: Bisogna avere tra i 18 e i 29 anni e sostenere una prima parte selettiva online, la quale sfocerà in colloqui veri e propri. I selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione intensiva di 3 settimane completamente gratuito per assistenti alle vendite e operatori nel food & beverage. Al termine della formazione ci saranno colloqui anche con altri punti vendita del Centro Commerciale Campania con la possibilità di assunzione definitiva.