venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaOrdigno esplode a Pollena Trocchia

Ordigno esplode a Pollena Trocchia

Intorno all’una di questa notte a Pollena Trocchia un ordigno è esploso sotto la serranda del negozio Obsession, al civico 76 di via Giuseppe Mazzini.

Lo scoppio ha devastato non solo la serranda e l’insegna del negozio, ma ha anche frantumato i vetri dell’abitazione che lo sovrasta.

Autore del gesto è un 36enne del Rione di San Giovanni a Teduccio, , che è rimasto gravemente ferito dallo scoppio dell’ordigno da lui stesso piazzata. La causa sarebbe dovuta alla miccia troppo corta della bomba che non avrebbe permesso ad Aprea di allontanarsi in tempo.

Oltre ad Aprea, sono rimasti feriti anche due 26enni che sostavano in un’auto nei pressi del negozio.

I primi ad intervenire sono stati tre agenti fuori servizio appartenenti a diverse forze dell’ordine che si trovavano in zona al momento dello scoppio: un finanziere, un poliziotto ed un carabiniere.

Le condizioni di Aprea sono gravi e già durante la notte il 36enne è stato sottoposto ad un’operazione, per cui non sarebbe in pericolo di vita.

Al momento Aprea è piantonato nella clinica Villa Betania, mentre i due 26enni, sempre di San Giovanni, hanno ottenuto il rilascio dopo accertamenti.

Non si tratterebbe, secondo le prime indagini, di un attentato di camorra questa volta, bensì di una ritorsione per un debito non pagato. La procura di Nola ha aperto un’indagine e si cercano i mandanti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Fb de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO