venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragedia nel Sannio: operaio travolto durante uno scavo

Tragedia nel Sannio: operaio travolto durante uno scavo

Torrecuso (BN): l’operaio Vincenzo Iannella muore a causa del cedimento di uno scavo.

Vincenzo Iannella, 53 anni, operaio originario di Paupisi (BN), muore travolto dal terreno, a causa di un cedimento del terreno. Si trovava a circa 3 metri di profondità, quando la valanga di terreno lo ha travolto.

L’intervento repentino dei vigili del fuoco è purtroppo servito a poco, in quanto l’uomo è morto sul colpo. La squadra dei Vigili del Fuoco volontari di Vitulano e una squadra del distaccamento di Benevento per le operazioni di soccorso hanno potuto “solo” recuperare il corpo senza vita.

Sono in corso comunque altri indagini delle forze dell’ordine e con tutta probabilità il cantiere verrà sequestrato per consentire gli accertamenti. La salma dell’operaio travolto è ora all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento, su disposizione del pubblico ministero, per l’esame del medico legale.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO