sabato, Novembre 23, 2024
HomeAmbienteGreenpeace a Portici per ripulire la spiaggia

Greenpeace a Portici per ripulire la spiaggia

Domenica green per salvare l’ambiente. “Portate con voi: guanti, scarpe comode e qualche sacco per la raccolta differenziata!”, questo l’invito di Greenpeace.

Settembre si colora di verde, e tra le tante iniziative in programma per sensibilizzare i cittadini ad una maggiore responsabilità e attenzione verso le questioni ambientali, domenica 8 settembre Greenpeace, con il gruppo locale di Napoli, ha organizzato un pomeriggio tutto green per ripulire il Lido Aurora, a Portici.

In programma una serie di attività a tutela dell’ambiente, con il duplice obiettivo di ripulire e riqualificare la spiaggia, gli scogli e gli spazi del Lido Aurora.

Su Facebook, la delegazione napoletana di Greenpeace lancia l’appello:

Eccociii! Domenica 8 settembre, dalle ore 16,30 alle 19, saremo presso il Lido Aurora a Portici. Faremo brand audit e pulizia di spiaggia e scogli!
È ora di darci una mano 
????. Portate con voi: guanti, scarpe comode e qualche sacco per la raccolta differenziata!

Una vera chiamata alle armi, quelle eco-sostenibili, estesa a chiunque voglia contribuire a rendere il mondo un posto migliore o, quantomeno, meno inquinato.

Diverse le iniziative simili già sostenute da Greenpeace sul territorio nazionale. All’inizio di settembre, per esempio, attività di riqualifica e pulizia della spiaggia alla foce del Tagliamento sono state svolte anche dai volontari del gruppo di Udine.

Qui i dettagli dell’evento. L’appuntamento è per domenica 8 settembre, dalle 16:30 alle 19, presso il Lido Aurora, a Portici.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO