A Napoli, una 37enne ha subito un’aggressione dai suoi stessi familiari per interessi legati alla compravendita di un immobile.
Una 37enne napoletana ha subito insieme al marito un’aggressione con arma da taglio nella serata di venerdì scorso. La 37enne si trovava su via Foria a bordo dello scooter condotto dal marito. L’aggressione è durata una manciata di istanti, poco prima delle 19.00. Gli aggressori li hanno colpiti ripetutamente con un coltello. «È stato un attimo, durante il quale siamo stati assaliti brutalmente e accoltellati. Ho gridato aiuto ma tutti intorno a noi scappavano impauriti. Fino a che, una volta finita l’aggressione, siamo stati soccorsi dai passanti che hanno chiamato l’ambulanza». Entrambi i coniugi sono ricoverati in prognosi riservata in due ospedali napoletani.
Le dichiarazioni della donna accoltellata
«Sono stati i miei 3 fratelli ad accoltellarci – dice la 37enne – ci hanno pedinato e hanno atteso il momento per aggredirci ma sapevo che prima o poi sarebbe accaduto». Dietro questa vicenda di sangue, ci sarebbero dunque tensioni familiari irrisolte ma, soprattutto, le richieste di aiuto della donna, rimaste inascoltate. «Da circa un anno ci sono diversi problemi e malumori in famiglia per via della compravendita di un locale a uso garage e di altre questioni cominciate con una lite tra donne. Ricordo ancora la data, il 19 settembre scorso, quando ci fu una discussione tra me e la moglie di mio fratello, da quel momento è scoppiata una guerra». Per il momento non è stato emesso alcun provvedimento. La vicenda è al vaglio degli investigatori.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!