venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaQuattordicenni in fuga nella notte per incontrare l'idolo di TikTok

Quattordicenni in fuga nella notte per incontrare l’idolo di TikTok

di Maria D’Angelo – Due quattordicenni sono scappate nel cuore della notte da Roma a Napoli per il loro idolo, conosciuto solo virtualmente su TikTok.

Le due ragazzine hanno lasciato di nascosto le rispettive case del Comune di Fiumicino e successivamente hanno intrapreso indisturbate un viaggio sui mezzi pubblici dalla capitale al capoluogo campano.

Lo scopo del “folle” viaggio? Conoscere, a Napoli, Raffo, influencer o “muser” seguito su TikTok, piattaforma social che spopola tra bambini e ragazzi.

TikTok: la nuova piattaforma social

TikTok, noto anche come Douyin in Cina, è un social network cinese lanciato nel settembre 2016. Attraverso l’app, che ha fatto impazzire milioni e milioni di utenti, si possono creare brevi clip musicali di durata variabile tra i 15 e i 60 secondi ed eventualmente modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri ed effetti particolari.

Gli amanti del gioco possono quindi sbizzarrirsi in coreografie buffe o spettacolari, talvolta riscuotendo anche un particolare successo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO