Un bambino di cinque anni ha perso il dito mignolo dopo essere andato a buttare una carta in un cestino di un centro commerciale. Indaga ora la procura di Torre Annunziata.
Dramma per un bambino di cinque anni che è andato a buttare una carta in un cestino e ha perso il dito mignolo. Siamo al Centro Commerciale La Cartiera, a Pompei. Ieri pomeriggio, un bimbo di cinque anni, dopo essere andato a gettare una carta in un cestino, si è ritrovato con il dito mignolo tranciato. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto incastrato con la mano nel cestino e le lesioni sarebbero state dovute ai bordi troppo taglienti dello stesso. Il piccolo, avendo urlato dal dolore, è stato subito portato dai genitori all’ospedale Santobono per un’operazione di urgenza. Inutilmente, però, perché i gravi tagli hanno impedito ai medici una migliore operazione, e il bambino è rimasto così mutilato.
Il cestino, che a un primo esame sembrerebbe a norma, è stato posto sotto sequestro per verificare se sia stato reso pericoloso da eventuali manomissioni; i carabinieri della stazione di Pompei, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, comandante della Compagnia di Torre Annunziata, e dal maresciallo Tommaso Canino, analizzeranno le telecamere di video sorveglianza per ricostruire l’accaduto. Intanto, la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per lesioni contro ignoti.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!