venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBambino getta una carta in un cestino e perde il dito mignolo

Bambino getta una carta in un cestino e perde il dito mignolo

Un bambino di cinque anni ha perso il dito mignolo dopo essere andato a buttare una carta in un cestino di un centro commerciale. Indaga ora la procura di Torre Annunziata.

Dramma per un bambino di cinque anni che è andato a buttare una carta in un cestino e ha perso il dito mignolo. Siamo al Centro Commerciale La Cartiera, a Pompei. Ieri pomeriggio, un bimbo di cinque anni, dopo essere andato a gettare una carta in un cestino, si è ritrovato con il dito mignolo tranciato. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe rimasto incastrato con la mano nel cestino e le lesioni sarebbero state dovute ai bordi troppo taglienti dello stesso. Il piccolo, avendo urlato dal dolore, è stato subito portato dai genitori all’ospedale Santobono per un’operazione di urgenza. Inutilmente, però, perché i gravi tagli hanno impedito ai medici una migliore operazione, e il bambino è rimasto così mutilato.

Il cestino, che a un primo esame sembrerebbe a norma, è stato posto sotto sequestro per verificare se sia stato reso pericoloso da eventuali manomissioni; i carabinieri della stazione di Pompei, guidati dal maggiore Simone Rinaldi, comandante della Compagnia di Torre Annunziata, e dal maresciallo Tommaso Canino, analizzeranno le telecamere di video sorveglianza per ricostruire l’accaduto. Intanto, la procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo per lesioni contro ignoti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO