domenica, Settembre 8, 2024
HomeSenza categoriaSalerno: donna di 225 kg partorisce una splendida bimba

Salerno: donna di 225 kg partorisce una splendida bimba

I medici del Ruggi d’Aragona di Salerno portano a termine il parto di una donna di 225 kg.

Una donna di 225 kg ha portato a termine una gravidanza a rischio a causa di complicazioni relative anche alle sue condizioni fisiche. La donna di 225 kg è giunta all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno con uno scompenso cardiaco e una cistosi in condizioni critiche. La gravidanza però ha avuto esito positivo grazie all’intervento compiuto dai medici del Ruggi d’Aragona.

L’operazione è stata effettuata dall’equipe coordinata da Mario Polichetti, responsabile dell’unità per le gravidanze a rischio, e Francesco Marino, responsabile del reparto di ginecologia del Ruggi d’Aragona. La donna ha dato alla luce una splendida bambina.

Adesso la paziente sta seguendo un regime alimentare che l’ha portata a raggiungere il peso di 162 kg. “Sono grata ai medici dell’ospedale di Salerno. Hanno strappato alla morte me e mia figlia. Io e mio marito gli saremo sempre riconoscenti per aver ricevuto in dono la nostra Antonia Maria Rosaria, nata due settimane fa”.

© Riproduzione riservata

Continua a seguire la pagina Facebook e Instagram de «La Bussola»!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO