lunedì, Settembre 16, 2024
HomeCronacaNapoli, 74enne inciampa e perde la vita a causa della strada dissestata

Napoli, 74enne inciampa e perde la vita a causa della strada dissestata

Napoli – Un normale pomeriggio trasformato in tragedia dall’incuria che affligge le strade napoletane. Vittima un 74enne, che passeggiava in via Scarlatti a Napoli. 

Stando alla ricostruzione dei fatti, erano circa le 9 del Mattino quando l’anziano, originario di Via Mezzocannone, è inciampato su un sampietrino dissestato dall’asfalto, cadendo rovinosamente a terra e battendo la testa.

Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli, all’uomo è stato riscontrato un trauma cranico violento, con conseguente emorragia interna.

L’anziano purtroppo non ce l’ha fatta. La debolezza dell’età e la forza dell’impatto sono state letali.

Inoltre, il figlio dell’anziano deceduto è intenzionato ad intraprendere vie legali in forza dei filmati di sicurezza che riprenderebbero l’uomo inciampare in un punto stradale dissestato, attribuendo quindi in capo all’amministrazione la responsabilità dell’accaduto.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO