venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaCadavere di un neonato trovato in una valigia

Cadavere di un neonato trovato in una valigia

Una donna partorisce in casa e nasconde il figlio in una valigia.

Accade nel Cilento, ad Angellara, frazione di Vallo della Lucania (SA). Una donna di 30 anni e di origini moldave partorisce in casa e nasconde il figlio appena nato in una valigia. Solo successivamente i carabinieri hanno trovato il cadavere del neonato.

Dopo aver partorito, la donna chiama infatti il 118 e si fa accompagnare in ospedale. Tutti ignorano però che ha nascosto il figlio appena nato in una valigia. I medici, visitandola, si sono poi resi conto che la donna aveva appena partorito e hanno avvisato subito il 112. I carabinieri, durante un sopralluogo della casa della donna, hanno trovato il cadavere del neonato.

La donna è ora ricoverata in condizioni non gravi all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania e sulla vicenda vige la massima riservatezza.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO