sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaDoppio raid nella pizzeria "gourmet" di Vesi

Doppio raid nella pizzeria “gourmet” di Vesi

La pizzeria gourmet di Giuseppe Vesi a Milano, finisce nel mirino della criminalità lombarda e subisce un doppio furto con scasso.

Napoli – Doppio raid nel giro di pochissimi giorni: il celebre pizzaiolo gourmet Giuseppe Vesi finisce nel mirino della criminalità lombarda. Due furti con scasso e misteriosi banditi che hanno fatto irruzione nel nuovo locale di via Ugo Bassi, a Milano.

Nel ristorante-pizzeria “Mediterraneum” che ha tra i soci lo chef pizzaiolo napoletano Vesi, vincitore della puntata di “4 ristoranti” di Alessandro Borghese nel mese appena terminato, oltre a tantissimi altri riconoscimenti, si sono verificati due furti con scasso, di cui l’ultimo alle 23,30 di ieri:

“È stata scassinata la porta dell’ingresso, rompendone il vetro, poi una volta dentro, il ladro, uno solo, ripreso peraltro dalla telecamera, ha attaccato la cassa, e se ne è andato via con bottiglie di liquori, le uniche cose che potesse portare via”.

Vesi spiega così l’accaduto e aggiunge:

“La zona è frequentatissima, non siamo affatto in una zona periferica, anzi”.

Fanno sapere che è stata sporta regolare denuncia e che il volto del malintenzionato si vede chiaramente e non era coperto. Indagano le forze dell’ordine.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO