domenica, Novembre 24, 2024
HomeCronacaUniversiadi: due arresti per tentata estorsione

Universiadi: due arresti per tentata estorsione

Due arresti per tentata estorsione durante i lavori di ristrutturazione per le Universiadi.

Negli scorsi giorni si era gettato un cono d’ombra sulle scorse Universiadi. Oggi le indagini della Dda di Napoli e della Squadra Mobile hanno portato ai primi risultati.

A finire in manette sono stati Savatore Belpasso e Antonio Assante, ritenuti responsabili di tentata estorsione e violenza privata. I due, infatti, avrebbero minacciato gli operai a lavoro sul cantiere del Palavesuvio di Ponticelli per conto del clan Aprea – De Luca Bossa – Minichini. La loro – non così gentile – richiesta era quella di fermare i lavori finché la società non avrebbe consegnato loro una certa quantità di denaro.

A denunciare il tutto, lo scorso maggio, il procuratore di una delle società appaltatrici.

Soddisfatto del lavoro svolto, il questore di Napoli Alessandro Giuliano commenta: “Gli operatori economici abbiano fiducia nelle istituzioni”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO