sabato, Novembre 23, 2024
HomeCronacaMiracolo in metropolitana: anziano cade sui binari ma viene salvato

Miracolo in metropolitana: anziano cade sui binari ma viene salvato

È accaduto questa mattina alla stazione della metropolitana dei Colli Aminei, a Napoli.

Un uomo, di settant’anni circa, forse preso da un malore o forse per una semplice perdita d’equilibrio, è caduto sui binari proprio mentre il treno era in arrivo.

La generosità dei napoletani, però, è arrivata anche prima: immediatamente, nonostante la paura, in più persone si sono lanciate sui binari per soccorrere l’uomo. Il treno, nonostante le urla lanciate al macchinista, non avrebbe avuto il tempo e lo spazio necessario per fermarsi. Ma fortunatamente gli aiuti sono stati celeri e l’uomo è riuscito a salvarsi.

“Forse era ubriaco, già avevamo notato che barcollava” – riporta un testimone a IlMattino.it – “siamo felici di averlo salvato”.

Alla buona sorte dell’uomo salvato in metropolitana, ora, sperano di partecipare in molti: subito è partita la corsa al Lotto. I numeri da giocare? 56 la caduta, 53 il vecchio, 14 l’ubriaco e 90 la paura. 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO