venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaIncendiate le auto di un consigliere comunale di San Giorgio a Cremano

Incendiate le auto di un consigliere comunale di San Giorgio a Cremano

Due automobili appartenenti a Ciro Russo, consigliere comunale di San Giorgio a Cremano, sono state incendiate la scorsa notte.

Il sindaco Giorgio Zinno, a cui qualche giorno fa pure fu incendiato uno scooter, parla di «atto criminale vile e meschino» e si esprime così sull’accaduto: “Ho sentito Ciro e come sempre è pronto alla battaglia di legalità contro chiunque abbia compiuto questo atto. Se qualcuno tenta di fermare il consigliere tramite atti del genere significa che non conosce Ciro Russo. Condanniamo e condanneremo sempre atti di vigliaccheria come questo e ogni gesto che mina la serenità di cittadini e di rappresentanti delle Istituzioni. Sia chiaro che non arretreremo mai”, conclude il sindaco di San Giorgio a Cremano.

Lo stesso consigliere ha postato sui social il video dell’incendio: “Tutti devono sapere il costo che si paga ad essere una persona onesta e perbene. Non mi fermerete mai”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO