venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaLo sfogo di Raffaella Fico: "A scuola chiamano Pia negra di mer**"

Lo sfogo di Raffaella Fico: “A scuola chiamano Pia negra di mer**”

Dopo l’episodio increscioso avvenuto a Verona con i cori razzisti contro Mario Balotelli, l’ex compagna del calciatore Raffaella Fico è intervenuta al programma “Storie Italiane”. Durante l’ospitata, la modella napoletana ha raccontato che anche sua figlia Pia è vittima di razzismo a scuola, nonostante la giovane età “Tu sei una negra di me..a, tu porti le infezioni, non ti posso dare la mano e prestare i miei giocattoli“. “Come si spiega il razzismo ad una bambina?”, ha dichiarato quasi in lacrime la showgirl.

Poi ha continuato: “Queste cose sono così tristi nel 2019Fa male, è brutto. Credo in un cambiamento e nella maturità delle persone. Altre volte, ho paura che Pia possa imbattersi ancora in queste cose. Noi la scena di Mario che ha tirato il pallone e ha fermato il gioco non l’abbiamo visto – ha spiegato Raffaella Fico – la bambina ha visto un’intervista, subito dopo la partita, voleva consolarlo. Gli ha mandato un messaggio: ‘Sono stupidi, non ascoltarli‘.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO