Napoli: un servizio delle Iene svela l’esistenza di un centro massaggi hot nello stesso palazzo dei carabinieri del NAS (Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma).
Sembra impossibile, eppure è così. Il servizio del giornalista delle Iene, Alessandro Di Sarno, ha confermato la presenza di un centro massaggi hot ad un piano di distanza da una stazione dei carabinieri. Infatti uno degli edifici di Napoli che ospita i carabinieri del NAS, a quanto pare da quattro anni ospita anche un centro benessere a luci rosse.
Il giornalista si è recato sul luogo in prima persona. Dopo il personalissimo massaggio, ha finto di sbagliare porta, bussando ai carabinieri. Sono stati poi gli stessi militari ad indirizzarlo verso il piano giusto, pur minacciandolo di arresto.
Dunque anche i NAS sapevano del centro massaggi hot, vero e proprio luogo di prostituzione e evasione fiscale, ad un piano di distanza dalla loro stazione.
Nello stesso servizio, la Iena, dopo il rimprovero dei Carabinieri e dopo aver dato loro le sue generalità, torna al piano di sotto. Lì, nel centro massaggi, “casualmente” trova i NAS per un’ispezione.
Dopo quattro anni, sarà la volta buona che questo centro chiuda i battenti?
_
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!