sabato, Novembre 23, 2024
HomePoliticaRegionali in Campania, Berlusconi incorona Caldoro candidato del centro-destra

Regionali in Campania, Berlusconi incorona Caldoro candidato del centro-destra

Con uno slancio comparabile a quello del lontano ’94, Silvio Berlusconi torna in campo con l’intenzione di ricompattare un centrodestra in via di disfacimento.

Lacerato dalla decrescente forza politica di Silvio Berlusconi e dall’aumento travolgente della forza di Salvini e Meloni, in continuo crescendo.

Ma il Cav non demorde e, orgoglioso ai microfoni annuncia: “E’ andato tutto bene”, riferendosi all’indicazione, fortemente voluta dallo stesso Berlusconi, di Stefano Caldoro, già presidente della Regione Campania e pronto nell’intento di re impadronirsi della poltrona di Vincenzo De Luca.

 «Stefano, in Campania sarai tu il nostro candidato – ha scandito a chiare lettere l’ex premier – su questo ho già l’accordo con Salvini e Giorgia Meloni». 

E sulla fuga dei parlamentari dal suo partito, dichiara:

 «Siamo alleati con i partiti di centrodestra, ma non saremo mai subalterni a nessuno – ha ribadito Berlusconi – La nostra storia non ce lo permette. Qualcuno vorrebbe andare nella Lega? Fate pure, ma Salvini è stato molto chiaro: non ricandiderebbe nessuno, specie gli ultimi a saltare a bordo del Carroccio. E poi lo sa bene anche lui: chi tradisce gli elettori una volta, li tradisce sempre…»

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO