Si tratta di un vero e proprio scandalo: una casa di appuntamenti a Posillipo, nel cuore della “Napoli bene”, quella da cui non ci si sarebbe aspettati una vicenda tanto sconveniente. La casa è stata scoperta grazie alle indagini della Polizia, che adesso lavora per scoprire le identità dei clienti abituali.
Una casa di appuntamenti
Tutto accade grazie alla segnalazione di un cittadino che racconta alla Polizia che un sito d’incontri organizza appuntamenti in una casa di Posillipo. Gli agenti per verificare la storia dell’uomo contattano il numero telefonico presente sul sito, raggiungono la casa e si fingono clienti.
Ad aprire loro la porta c’è una donna dai tratti asiatici e vestita di abiti succinti, che non si fa problemi a raccontare di essere arrivata in Italia da pochi giorni e di aver ricevuto le chiavi dell’appartamento da una sua connazionale in cambio di 500 euro.
Prostituzione e irregolarità
Il locatario della casa è un cittadino cinese che al momento risulta irreperibile sul suolo italiano. L’uomo è accusato del reato di istigazione alla prostituzione.
La donna che tanto candidamente ha risposto alle domande dei poliziotti è invece accusata di ingresso illegale sul territorio italiano. La 54enne, che adesso è in attesa del rimpatrio, è stata condotta al centro di permanenza di Ponte Galeria, nel Lazio.
Le indagini proseguono
Sequestrati il telefono, le chiavi e appartamento, adesso la Polizia indaga per scoprire le identità dei clienti della casa di appuntamenti. La casa di Posillipo ha ancora molti segreti da svelare.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!