lunedì, Novembre 25, 2024
HomeCronacaCastellammare: uomo 46enne si schianta contro un muro

Castellammare: uomo 46enne si schianta contro un muro

Deceduto un uomo 46enne di Vico Equense a Viale Europa, Castellammare. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura schiantandosi contro un muro e morendo sul colpo.

Le dinamiche dell’incidente

Il conducente viaggiava nei pressi di Villa Stabia a bordo di una Smart. All’altezza del raccordo autostradale, però, ha perso il controllo della vettura. Si sospetta che l’uomo abbia avuto un malore mentre era alla guida. A fermare l’auto è stato un muro di recinzione. Il forte impatto a causato danni fatali per il conducente.

Tentativi di soccorso

Dopo l’impatto, alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato il 118. I soccorsi hanno provato invano a rianimare l’uomo, ma ormai era troppo tardi. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta su quanto accaduto, acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. La dinamica del sinistro non è del tutto chiara, ma gli inquirenti non hanno trovato segni di frenata di altri veicoli sul luogo dell’incidente. La Procura di Torre Annunziata è stata informata e potrebbe disporre l’esame autoptico sul corpo dell’uomo per stabilire ulteriori cause del decesso.

 

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO