Deceduto un uomo 46enne di Vico Equense a Viale Europa, Castellammare. L’uomo avrebbe perso il controllo della vettura schiantandosi contro un muro e morendo sul colpo.
Le dinamiche dell’incidente
Il conducente viaggiava nei pressi di Villa Stabia a bordo di una Smart. All’altezza del raccordo autostradale, però, ha perso il controllo della vettura. Si sospetta che l’uomo abbia avuto un malore mentre era alla guida. A fermare l’auto è stato un muro di recinzione. Il forte impatto a causato danni fatali per il conducente.
Tentativi di soccorso
Dopo l’impatto, alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato il 118. I soccorsi hanno provato invano a rianimare l’uomo, ma ormai era troppo tardi. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta su quanto accaduto, acquisendo le immagini del sistema di videosorveglianza della zona. La dinamica del sinistro non è del tutto chiara, ma gli inquirenti non hanno trovato segni di frenata di altri veicoli sul luogo dell’incidente. La Procura di Torre Annunziata è stata informata e potrebbe disporre l’esame autoptico sul corpo dell’uomo per stabilire ulteriori cause del decesso.