Massimo Ranieri torna con uno spettacolo inedito, unico, destinato a toccare le corde dell’anima degli spettatori: “Malìa, notti splendenti. Napoli 1950-1960” al teatro Augusteo, dal 22 novembre al 1 dicembre.
Massimo Ranieri torna con uno spettacolo unico, al teatro Augusteo di Napoli in scena da venerdì 22 novembre fino a domenica 1 dicembre 2019 con lo spettacolo “Malìa, notti splendenti. Napoli 1950-1960”. L’artista partenopeo, grande interprete della canzone italiana, torna per un concerto unico dedicato a tutti gli amanti della musica napoletana che ha contraddistinto le indimenticabili serate degli anni ’50 e ’60.
Massimo Ranieri porta in scena una rivisitazione delle indimenticabili canzoni di quegli anni, intramontabili hit come “Anema e core”, “Tu si’ na cosa grande”, “Luna rossa” e “Torero” , accompagnato da una band di musicisti di grande calibro, superstar del panorama musicale italiano come Stefano Di Battista ai sassofoni, Marco Brioschi alla tromba e al flicorno, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria. Gli arrangiamenti che renderanno unico questo spettacolo, sono di Mauro Pagani.
L’artista non deluderà il suo pubblico e proporrà anche i suoi successi, da “Rose Rosse” a “Perdere L’Amore” e sarà accompagnato sul palco da un meraviglioso ospite, il maestro di Tip Tap, Giorgio De Bortoli. L’organizzazione generale si deve a Marco De Antoniis. Una serata unica in cui il grande e amatissimo Massimo Ranieri, regala emozioni senza tempo a tutti gli amanti della musica.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!