venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaMinimarket abusivi della camorra a Milano

Minimarket abusivi della camorra a Milano

Un blitz dei Carabinieri smaschera due minimarket illegali a Milano

Due appartamenti usati come minimarket abusivi: è la scoperta di alcuni Carabinieri a Milano, in via Comunale Cotugno. Trovati all’interno degli appartamenti beni di consumo di vario tipo: detersivi, assorbenti, biscotti, barattoli di Nutella e le immancabili sigarette di contrabbando.

Le massaie milanesi potevano così fare la spesa a prezzi ridotti.

L’origine dei beni venduti clandestinamente è ancora ignota, ma è molto probabile che si tratti di merci rubate. Il commercio era florido, tanto che i Carabinieri hanno sequestrato, oltre alle merci, un incasso pari a poco più di 14mila Euro. Il tutto era gestito da una famiglia vicina all’ex clan dei Capitoni, oggi in rotta.

La “titolare” dei supermarket è stata denunciata, ma non è nuova alle Forze dell’Ordine.

Già in passato, infatti, la signora ha subito un arresto insieme al marito: il motivo era la detenzione illegale di un vero e proprio arsenale nascosto in un’auto rubata e parcheggiata davanti casa. Tra le armi ritrovate all’epoca figurano 5 pistole, 3 kalashnikov, un mitra, una carabina di precisione e migliaia di proiettili.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO