venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaBorrelli all'attacco: "Veicoli giocattolo nei posti auto"

Borrelli all’attacco: “Veicoli giocattolo nei posti auto”

Dopo il teatrino dei parcheggiatori abusivi, il profilo social del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli sembra sempre più attivo nello scovare i grandi problemi di Napoli. L’ultima denuncia svela che “Una delle tante strade affluenti di via Foria è caratterizzata da una assurda peculiarità. I cittadini incivili utilizzano modelli di auto giocattolo per conservarsi i posti auto. In pratica il cialtrone di turno esce con l’auto, lascia il modello al suo posto, e così si riserva il posto al suo ritorno. Siamo alla frutta, oramai gli incivili ne inventano una al giorno. Purtroppo questi atteggiamenti non hanno nulla di simpatico e la proverbiale inventiva napoletana c’entra poco, siamo di fronte a veri e propri abusi, perpetrati nei confronti del prossimo“.

Dopo Borrelli, a rincarare la dose è il conduttore di Radio Marte Gianni Simioli. “Purtroppo questi modi di fare contribuiscono a rendere la città poco vivibile. Sono quegli abusi al limite dell’assurdo che, proprio perché stravaganti, vengono in qualche modo tollerati. Invece bisogna invertire la rotta e cambiare marcia. Per costruire una Napoli migliore occorre diventare più civili e rispettosi dei diritti altrui“.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO