venerdì, Novembre 22, 2024
HomeCronacaTragico incidente sull'A2: morta una donna, ferito un bebè

Tragico incidente sull’A2: morta una donna, ferito un bebè

di Maria D’Angelo – Un tragico incidente si è registrato, questa mattina, sull’autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Atena Lucana al km 87+100.

Un furgoncino con a bordo sette persone di origini siciliane si è schiantato contro la barriera dell’uscita autostradale in direzione Nord.

Nell’impatto, una donna –  di 78 anni, secondo le prime informazioni rese note –  ha perso la vita e le altre sei persone, tra cui una bambina di 4 mesi, sono rimaste ferite. Attualmente le persone – tutte appartenenti allo stesso nucleo familiare –  ricoverate presso il vicino ospedale “Luigi Curto” di Polla (Salerno).

Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina guidati dal caposquadra Luigi Morello, la polizia stradale e i tecnici dell’Anas.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO