sabato, Novembre 23, 2024
HomeCultura"Coffee Time", la web serie napoletana su YouTube: I rapporti umani oltre...

“Coffee Time”, la web serie napoletana su YouTube: I rapporti umani oltre i social

“Coffee Time”, la web serie tutta napoletana che approda su YouTube: un progetto introspettivo fatto da giovani.

“Coffee Time” è la web serie comico-nichilista che approda su YouTube il 17 novembre ed è già alla sua terza puntata. Le vicende dei protagonisti, si svolgono in un caffè letterario di Napoli e tratta delle “peripezie” dei ragazzi che ci lavorano e di quelli che lo frequentano abitualmente.

Il progetto nasce grazia alla collaborazione di alcuni ragazzi giovani dalla passione per la recitazione, c’è chi è attore già per professione ma essendo tutti alle prime armi, hanno voglia di mettersi in gioco e di fare esperienza. Sara Borrelli, una ragazza di Sant’Anastasia, è l’autrice e assieme a Zoriana Krutiy, ha realizzato un prodotto in cui si raccontano i rapporti umani in un contesto lontano dagli stereotipi.

I personaggi non interagiscono tra loro tramite social network ma si incontrano nel caffè e la città di Napoli fa da sfondo. La serie, è composta da sei episodi che durano circa venti minuti. Sarà possibile seguire “Coffee Time” seguendo il canale “Sol et Astra Pic”.

Il cast è formato da Sara Borrelli (Emma), Francesca Luna Barone (Erica), Michele Capone (Roberto), Valeria Angione (Victoria), Federico Faccetta (Lorenzo), Ramona Laviano ( Celeste), Michele Angelo Grimaldi (Marco), Francesco Castagnozzi (Jack), Marco Perciavalle (Alex).

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO