“Coffee Time”, la web serie tutta napoletana che approda su YouTube: un progetto introspettivo fatto da giovani.
“Coffee Time” è la web serie comico-nichilista che approda su YouTube il 17 novembre ed è già alla sua terza puntata. Le vicende dei protagonisti, si svolgono in un caffè letterario di Napoli e tratta delle “peripezie” dei ragazzi che ci lavorano e di quelli che lo frequentano abitualmente.
Il progetto nasce grazia alla collaborazione di alcuni ragazzi giovani dalla passione per la recitazione, c’è chi è attore già per professione ma essendo tutti alle prime armi, hanno voglia di mettersi in gioco e di fare esperienza. Sara Borrelli, una ragazza di Sant’Anastasia, è l’autrice e assieme a Zoriana Krutiy, ha realizzato un prodotto in cui si raccontano i rapporti umani in un contesto lontano dagli stereotipi.
I personaggi non interagiscono tra loro tramite social network ma si incontrano nel caffè e la città di Napoli fa da sfondo. La serie, è composta da sei episodi che durano circa venti minuti. Sarà possibile seguire “Coffee Time” seguendo il canale “Sol et Astra Pic”.
Il cast è formato da Sara Borrelli (Emma), Francesca Luna Barone (Erica), Michele Capone (Roberto), Valeria Angione (Victoria), Federico Faccetta (Lorenzo), Ramona Laviano ( Celeste), Michele Angelo Grimaldi (Marco), Francesco Castagnozzi (Jack), Marco Perciavalle (Alex).
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!