Rapina a danno di una giovane coppia di ritorno da Bologna venerdì a Giugliano, sulla circonvallazione esterna. I ladri avevano forse seguito i loro spostamenti.
La rapina
Sulla circonvallazione di Giugliano due scooter hanno fiancheggiato la macchina, sulla quale viaggiava una coppia, poi uno dei due rapinatori ha rotto il finestrino. Armato di pistola ha ordinato al guidatore di dare loro il proprio orologio ed il denaro contante.
Portando con sé il maltolto, il cui valore ammonta a 6000 euro, i ladri sono fuggiti a bordo degli scooter facendo perdere le proprie tracce.
La denuncia
La coppia ha subito denunciato la rapina subita.
I due stavano tornando da Bologna, dove avevano appena concluso l’acquisto di un’automobile – motivo per cui avevano con sé tanto denaro contante.
Non è la prima volta che Giugliano diventa palco di rapine – solo sabato scorso nel pieno centro, a via Aniello Palumbo, una coppia di fidanzati ha subito il furto di un Rolex da 30000 euro – ma questa volta pare che i rapinatori siano andati a colpo sicuro: non si esclude che avessero seguito la coppia o che forse fossero a conoscenza dei loro spostamenti.
–
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!