Terribile incidente questa mattina sulla circumvallazione esterna tra Arzano e Melito: è morto un ragazzo di soli 21 anni.
Un’auto con a bordo due giovani, forse per l’alta velocità, si è ribaltata più volte su se stessa: è accaduto all’altezza di Tufano, sulla circumvallazione esterna tra Arzano e Melito, in provincia di Napoli.
Uno dei due, un ragazzo di soli 21 anni, è morto; è sbalzato fuori dalla vettura e non c’è stato nulla da fare, è mortosul colpo. L’altro pare abbia soli 19 anni, è ricoverato all’ospedale “Cardarelli” di Napoli con diversi traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
In base a una prima ricostruzione, i due ritornavano da una festa; l’incidente infatti, sarebbe avvenuto intorno alle 5 di questa mattina. Sul posto è giunto prontamente il 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso di questo giovanissimo e correre all’ospedale per soccorrere l’altra vittima.
Entrambi sono originari dell’area a nord di Napoli. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non sembra siano coinvolte altre vetture.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!