Salvatore “Sal” De Riso, ambasciatore del bello e del buono della Costa d’Amalfi, è stato premiato ai Foodcommunity Awards di Milano come “miglior pasticciere-imprenditore dell’anno” con questa motivazione: “Uomo e imprenditore prima che pasticcere ha creato ricchezza per il territorio valorizzando le eccellenze della Costiera Amalfitana ed esportandole in tutto il mondo”.
Sal De Riso, che gareggiava insieme ai più grandi nomi della pasticceria italiana (Ernst Knam, Iginio Massari, Roberto Rinaldini, Andrea e Giacomo Besuschio, Davide Comaschi e Gianluca Fusto) è stato premiato grazie ad un’analisi di dati redazionali e di risultati emersi dalle ricerche effettuate nel corso degli ultimi 12 mesi dalla redazione di Foodcommunity.it, la cui valutazione ha tenuto conto delle informazioni pubbliche di natura economica, industriale e commerciale nel periodo di riferimento. Inoltre, in questa edizione è stato dato ancora maggiore risalto alle startup, agli studi di architettura coinvolti nella progettazione degli esercizi del settore, alla ristorazione alberghiera e all’impegno delle realtà che hanno deciso di puntare sull’internazionalizzazione del brand.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!